"Per un po', almeno finché ho potuto, ho allattato sia mio figlio che mio marito". Rachel Bailey, 31enne della Florida, racconta che per qualche tempo ha allattato anche il marito, Alexander, e che la cosa, in fondo, a loro è piaciuta e non poco.
"Ho allattato sia mio figlio che mio marito finché un giorno, all'improvviso, il mio bambino non era più interessato al mio latte materno. Nonostante tutto, spiega, "ho continuato ad allattare mio marito per altre due settimane, ma era come se il mio corpo sapesse che mio figlio non aveva più bisogno di me e alla fine non ho più prodotto latte. Devo ammetterlo: allattare mio marito ci ha fatto sentire più legati". Insomma, quando si dice il delirio.
Da quando ha raccontato di aver allattato il marito, Rachel rivela di aver ricevuto diverse proposte particolari: c'è chi le ha chiesto di poter comprare il suo latte materno, chi si è proposto per essere allattato e chi ha chiesto qualche video. "Non abbiamo mai considerato queste offerte - giura e spergiura - ma di sicuro ci avremmo guadagnato un bel po'".
I due hanno tre figli ma, spiegano, hanno anche pensato di farne un altro anche per riprovare l'esperienza. Ma per il momento non se ne parla. Così, per mantenere la connessione, per ora Rachel e Alexander hanno deciso di svegliarsi ogni giorno alle 5 del mattino per meditare insieme. Chissà se la meditazione riuscirà a tenerli lontani dalla voglia di riprendere la loro, stravagante, attività.